Domenica 26 Giugno 2022 | 04:42

In Puglia e Basilicata

Unica tappa in Capitanata

Vieste, l'Air Show delle Frecce Tricolori torna in Puglia il 26 giugno

Vieste, l'Air Show delle Frecce Tricolori torna in Puglia il 26 giugno

L'esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell'Aeronautica militare italiana è stata inserita nel programma delle manifestazioni per Vieste Estate 2022

21 Giugno 2022

Redazione online

VIESTE - Dopo il grande successo delle esibizioni lo scorso mese a Bari, Molfetta e Giovinazzo in occasione della Festa di San Nicola, le Frecce Tricolori tornano a volare sui cieli della Puglia. Domenica 26 giugno, infatti, daranno vita all’air show a Vieste (Fg), unica tappa in Capitanata.

L'esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell'Aeronautica militare italiana è stata inserita nel programma delle manifestazioni per Vieste Estate 2022, e sicuramente rappresenterà uno degli eventi clou del cartellone estivo. Per due anni consecutivi, l’epidemia aveva fermato lo spettacolo che a giugno finalmente si svolgerà, e farà felici i tanti appassionati che si riverseranno sul lungomare di Vieste per assistere all’air show. «Un altro grande appuntamento, una vetrina nazionale per la nostra città - afferma la vice-sindaco e assessora al Turismo, Rossella Falcone. - Quest’anno Vieste è stata nuovamente inserita nel calendario nazionale dopo lo stop forzato degli ultimi due anni causa pandemia. Siamo davvero orgogliosi di rappresentare la provincia di Foggia. Uno show che ha sempre richiamato un grande numero di spettatori. Sono certa che domenica tanta gente verrà a Vieste per assistere allo spettacolo della Pattuglia Acrobatica e per trascorrere qualche giorno in una Vieste che è sempre in grado di offrire eventi e servizi di qualità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

BAT

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725