Foggia, assistenza psichiatrica insufficiente nel carcere: uno specialista per poche ore al giorno
NEWS DALLA SEZIONE
Chirurgia plastica, Foggia
detta la linea all’Europa
Foggia, tour in Corea per l'ensemble «U. Giordano»
Foggia, cade basamento di un balcone in pieno centro: nessun ferito
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
indagini dei CC
Redazione online
04 Marzo 2021
SAN MARCO IN LAMIS - Due uomini, di 25 e 28 anni, entrambi di San Marco in Lamis, sono stati arrestati e posti ai domiciliari su disposizione del gip tribunale di Foggia perché accusati di aver compiuto il 19 dicembre scorso una rapina ai danni del «Carrefour Express» di via Carducci a Lesina.
Quella sera - secondo gli investigatori - i due fecero irruzione nell’attività commerciale con il volto coperto; uno dei due impugnava una pistola. Dopo aver preso il bottino i malviventi fuggirono a bordo di un’auto.
Fondamentali ai fini investigativi sono state le immagini delle telecamere di sicurezza attraverso le quali i militari sono riusciti a riconoscere sia uno dei due indagati, il 25enne, sia l'auto intestata a lui.
Grazie all’attività investigativa - si apprende - i militari hanno anche sventato un’altra rapina che il 25enne stava per compiere ad Apricena (Foggia) con un suo concittadino.
Nel corso delle indagini sono stati recuperati il passamontagna e la pistola utilizzati per la rapina a Lesina, che erano stati nascosti in un edificio abbandonato di San Marco in Lamis.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su