Lunedì 27 Settembre 2021 | 02:57

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Operazione Santa Muerte 2

Droga sul Gargano, sgominato gruppo di «venditori di morte»: 4 arresti

I quattro dopo aver acquistato a San Severo, una pistola mitragliatrice Skorpion cal. 7,65 parabellum, completa di 2 caricatori e 30 cartucce, sono stati intercettati e bloccati dai militari mentre, a bordo della loro auto, la stavano portando a Vico.

Droga sul Gargano, sgominato gruppo di «venditori di morte»: 4 arresti

FOGGIA - Avevano - secondo l’accusa - monopolizzato lo spaccio di sostanze stupefacenti a Vico del Gargano, nel Foggiano, le quattro persone sottoposte a misure cautelari questa mattina dai Carabinieri sulla base di un provvedimento di custodia cautelare.

In carcere sono finiti Leonardo Liberti di 55 anni, Alessandro Delli Muti di 46 e Lorenzo Guarliacco di 47, mentre Prudenzia Chiara Calabrese, di 29 anni, è stata sottoposta all’obbligo di dimora. L’operazione di oggi è, in realtà, una costola del blitz «Santa Muerte» che nei mesi scorsi portò all’arresto di quattro pregiudicati garganici. Dalle indagini è emerso che gli stessi avevano pianificato di uccidere uno degli arrestati oggi, Leonardo Liberti, ritenendolo un rivale scomodo nella gestione dello spaccio di droga a Vico del Gargano. Nel corso delle investigazioni i militari hanno riscontrato un centinaio di cessioni di droga e sequestrato complessivamente 190 dosi di cocaina, 80 di marijuana e 20 di hashish.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie