Venerdì 24 Settembre 2021 | 04:31

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

attentato incendiario

Distrutta auto di dirigente del Comune di Monte Sant'Angelo

Appello del sindaco: Monte Sant'Angelo e il Gargano chiedono a gran voce al Ministro Salvini di rafforzare quel lavoro serrato di controllo che, negli ultimi anni, Forze dell’ordine e Prefettura hanno svolto nel nostro territorio

Distrutta auto dirigente Comune a pochi metri dal municipio

MONTE SANT'ANGELO (FOGGIA) - L’auto del responsabile del settore Affari Generali del Comune di Monte Sant'Angelo (Foggia), Domenico Rignanese, è stata incendiata stamattina a poca distanza dal Municipio. «Siamo stufi - dice il sindaco di Monte Sant'Angelo, Pierpaolo d’Arienzo, riferendosi anche all’agguato mortale di ieri a Vieste - di questa delinquenza diffusa che inquina i nostri territori marchiandoli vergognosamente. Monte Sant'Angelo è la città dei due siti Unesco, è la città delle persone perbene!». «Qualcuno da giorni continua a gridare 'prima gli italianì, a chiudere porti, ma credo sia opportuno cominciare a gridare 'prima le persone per bene!' di qualsiasi nazionalità esse siano! Prima la legalità. E se proprio dobbiamo parlare di chiusure, chiudiamo questi delinquenti senza scrupoli in galera». «Monte Sant'Angelo e il Gargano chiedono a gran voce al Ministro Salvini di rafforzare quel lavoro serrato di controllo che, negli ultimi anni, Forze dell’ordine e Prefettura hanno svolto nel nostro territorio!», aggiunge d’Arienzo.

«Esprimo - conclude - la solidarietà mia e dell’intera Amministrazione al Responsabile del Settore e chiedo a gran voce che l’intera comunità si schieri in modo inequivocabile: uniti saremo sempre più forti di loro». Sull'accaduto stanno indagando i Carabinieri che stanno compiendo perquisizioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie