Sabato 06 Settembre 2025 | 11:04

Chiara Ferragni e Fedez nel Salento: a Otranto tra relax, piscina e anche mare

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Chiara Ferragni e Fedez nel Salento: a Otranto tra relax e piscina

I due sono in provincia di Lecce ospiti di una struttura sul litorale Adriatico

Venerdì 01 Luglio 2022, 14:23

21:30

OTRANTO - Il nome della masseria è ovviamente top secret, per evitare invasione di fan e curiosi. Ma Chiara Ferragni e Fedez sono in Salento in queste ore, presumibilmente per la partecipazione del cantante al Radio Norba Cornetto Battiti Live che si registra domani e domenica a Gallipoli. I «Ferragnez» sono arrivati nella nostra regione nelle scorse ore e si stanno godendo un po' di relax tra piscina, ottimo cibo, muretti a secco e animali, infatti questa mattina Fedez ha fatto una diretta su Instagram per raccontare la sua «vacanza» made in Salento mostrando anche alcuni cavalli presenti nella struttura. 

A chi li ha criticati perché erano in vacanza in Salento solo per andare in piscina, i «Ferragnez» hanno poi risposto su Instagram con un post con il quale si sono fatti ritrarre abbracciati a bordo di una imbarcazione sul mare di Gallipoli. «La vita senza amore dimmi tu che vita è» è la didascalia alla loro foto social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)