Giovedì 16 Settembre 2021 | 17:24

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

emergenza Covid

Corato, scuole chiuse fino a decisione Tar su ordinanza regionale

Anche a Sammichele sospesa attività didattica in presenza sino al 20 novembre

Bitonto, prof positivo al Covid: scuola chiusa per sanificazione

CORATO - La decisione l'ha anticipata con un videomessaggio sui canali social, poi ratificata con un'apposita ordinanza da lui stesso firmata. Tutte le scuole di Corato resteranno chiuse fino alla decisione del Tar Puglia sull'ordinanza regionale con la quale il presidente Michele Emiliano ha disposto dal 30 ottobre la sospensione della didattica in presenza, poi ripristinata lasciando però alle famiglie la scelta sulla Dad.

Nell’ordinanza firmata dal sindaco Corrado De Benedittis, si dispone «la sospensione delle attività didattiche in presenza delle classi delle scuole di ogni ordine e grado», comprese quelle dell’infanzia, le uniche fino ad oggi rimaste aperte, «dal giorno 16 al giorno 18 novembre e comunque fino al giorno della pubblicazione della decisione che il Tar Puglia assumerà in merito al ricorso prodotto avverso l’ordinanza del presidente della Regione Puglia».

Anche il sindaco di Sammichele di Bari, Lorenzo Netti, ha prolungato la chiusura delle scuole fino al 20 novembre, tenuto conto, si legge nella sua ordinanza, «un incremento ulteriore dei contagi su scala comunale coinvolgendo diversi cittadini in età scolare». 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie