Giovedì 16 Settembre 2021 | 22:01

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Il cantante

Al Bano in quarantena ammette in tv: «Chiuso in casa, per la prima volta ho paura»

In collegamento televisivo da Cellino San Marco il cantante ha invitato tutti gli italiani a rispettare le regole

Al Bano

Al Bano Carrisi

«Sono settimane decisive per sconfiggere il coronavirus e l'unica arma che abbiamo è stare in casa. Un messaggio che non è chiaro, purtroppo, a molti italiani che ancora girano per strade e parchi, come ha ricordato Al Bano in TV. «Sono anch'io diventato paziente come tutti gli italiani, c'è qualche furbetto che invece non ha capito forse l'importanza del momento»

L'appello di Al Bano è di restare a casa e rispettare le regole: «Bisogna rispettare le regole che ci dettano quotidianamente perché siamo in una perfetta Terza Guerra Mondiale e il nemico è unico per tutti noi. Ho letto che ogni cento anni arriva un virus, bisogna stare attenti a questi periodi che arrivano e ci trovano sempre impreparati. Occorre riunirsi mentalmente per aggredire noi il virus e non l'opposto». 
 Il cantante sta trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco, con la sua famiglia. «Per la prima volta nella mia vita ho un po' di paura non tanto per me, ma per i miei figli e per tutti» ammette Al Bano in un intervento in tv, a Mattino 5, il "leone di Cellino San Marco" ha ammesso di provare un po' di paura di fronte a questa situazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • partito dei lavoratori e pensionati

    18 Marzo 2020 - 18:27

    Sarà difficile lottare contro il corona virus, ma sarà ancora più difficile lottare contro gli imbecilli. in tempi normali chi non rispetta le leggi è un idiota in tempi di guerra o di momenti come questi è un criminale

    Rispondi

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie