Mercoledì 01 Ottobre 2025 | 08:22

«Serie C, il Taranto non ha pagato gli stipendi di giugno»: la società rischia una penalizzazione

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

"Serie C, il Taranto non ha pagato gli stipendi di giugno": la società rischia una penalizzazione

Messina-Taranto

Una nota della Figc: il club che milita nel girone C della Serie C è stato deferito dal procuratore federale per il mancato pagamento di emolumenti ai tesserati

Venerdì 20 Settembre 2024, 16:08

16:10

Il Taranto, club che milita nel girone C della Serie C, è stato deferito dal procuratore federale per il mancato pagamento di emolumenti ai tesserati.

«Il Procuratore Federale - si legge in una nota della Figc -, a seguito di segnalazione della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare il Taranto FC 1927 (Girone C di Serie C) a titolo di responsabilità propria per non aver provveduto, entro il termine del 1° agosto 2024, al pagamento in favore di tesserati degli emolumenti relativi alla mensilità di giugno 2024 nonché al pagamento in favore di un tesserato di altri compensi. La società è stata inoltre deferita a titolo di responsabilità diretta per gli atti e i comportamenti posti in essere da Salvatore Alfonso e Massimo Giove, all’epoca dei fatti rispettivamente amministratore unico e procuratore speciale del club». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)