Venerdì 26 Settembre 2025 | 07:51

Canonico: «Il Foggia è in vendita, trattative avanzate»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Soldi in cambio di voti: niente notifica, liberato Canonico

La società: «Le parti al lavoro per una conclusione positiva»

Venerdì 03 Maggio 2024, 19:12

FOGGIA - «Le notizie emerse negli ultimi giorni, in merito ad una trattativa che va avanti ormai da tempo per l’acquisto del club rossonero, corrispondono a verità e confermano le mie intenzioni di lasciare il progetto Foggia in mani solide e sicure, aggettivi che sono sinonimo della società interessata all’acquisizione del Calcio Foggia 1920, attraverso l'advisor MergersCorp M&A International, marchio specializzato nelle attività di Corporate Finance e Finanza Aziendale. Sono dunque lieto di annunciare che sono in corso trattative avanzate e che le parti stanno lavorando affinchè ci sia una conclusione positiva». Lo afferma in una dichiarazione il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)