Mercoledì 08 Ottobre 2025 | 07:13

Calcio, nuovo staff tecnico per l'Andria: Scaringella allenatore e Frezza il suo vice

 
Aldo Losito

Reporter:

Aldo Losito

Calcio, nuovo staff tecnico per l'Andria: Scaringella allenatore e Frezza il suo vice

Il presidente Di Benedetto (a sx) e Frezza (a dx)

Completano lo staff tecnico il confermato preparatore dei portieri Leo Polichetti, ed il ritorno nel ruolo di preparatore atletico per il prof. Michele Ventura già in città all’inizio di questa stagione

Venerdì 16 Febbraio 2024, 11:22

ANDRIA - Dopo 10 giorni di contatti, incontri e trattative, è stato ufficializzato il nuovo staff tecnico dell'Andria, dopo l'esonero del tecnico Pasquale De Candia. Il ruolo di allenatore della prima squadra è stato affidato a Giuseppe Scaringella, già allenatore in seconda in tutta questa stagione agonistica. Il 48enne andriese doc aveva già guidato la squadra nella partita di Coppa Italia contro il Trapani.

Al suo fianco una importante novità, quella di Gianmarco Frezza che sarà il vice di Giuseppe Scaringella. Indimenticato “pendolino” sulla fascia della Fidelis Andria, classe 1975 già tecnico abilitato Uefa, ha disputato con la maglia biancazzurra stagioni importanti tra i professionisti in serie C, a due riprese, ed in serie B. Un gradito ritorno questa volta per una esperienza diversa dal passato ma altrettanto affascinante.
Completano lo staff tecnico il confermato preparatore dei portieri Leo Polichetti, ed il ritorno nel ruolo di preparatore atletico per il prof. Michele Ventura già ad Andria all’inizio di questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)