Martedì 09 Agosto 2022 | 07:24

In Puglia e Basilicata

SERIE C

Il difensore bulgaro Papazov convince il Foggia: ecco l'acquisto

Il difensore bulgaro Papazov convince il Foggia: ecco l'acquisto

Tomislav Papazov, difensore bulgaro classe 2001, è ufficialmente un nuovo calciatore del Foggia

Dalla «Vtora Liga» alla prima stagione professionistica italiana. La società rossonera offre un «triennale» al 21enne difensore che ha superato il test di mister Boscaglia

31 Luglio 2022

Redazione online

Tomislav Papazov, difensore bulgaro classe 2001, è ufficialmente un nuovo calciatore del Foggia. Il giocatore, in prova con la squadra di Roberto Boscaglia già da qualche giorno, ha convinto a pieno lo staff tecnico rossonero con la società che ha provveduto al tesseramento attraverso un contratto triennale. 

Papazov nasce a Pazardzhik in Bulgaria il 24 agosto 2001. Giovanissimo veste le maglie di Levski Sofia ed Hebar, dove confeziona 64 presenze nella Vtora Liga (campionato cadetto bulgaro). Papazov ha avuto modo di mettersi in mostra nel corso del ritiro pre-campionato, ben figurando nel primo test amichevole con il Pordenone, guadagnandosi sul campo un posto in squadra.

«Sono contento di essere un giocatore del Foggia. Ho visto tanti video dei tifosi e tutto questo per me è fantastico. Grazie allo staff, al direttore e al presidente» commenta emozionato Papazov. Il difensore si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725