Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:54

Freddy Rincón, grave incidente per ex calciatore Napoli

 
Ansa (foto Facebook)

Reporter:

Ansa (foto Facebook)

Freddy Rincón, grave incidente per ex calciatore Napoli

Incidente, l'auto guidata da Freddy Rincón, ex calciatore del Napoli

L'ex centrocampista della nazionale colombiana Freddy Rincón, che ha giocato nel Napoli a metà degli Anni '90, è ricoverato in prognosi riservata dopo un grave incidente automobilistico.

Lunedì 11 Aprile 2022, 20:25

CALCIO - L'ex centrocampista della nazionale colombiana Freddy Rincón, che ha giocato nel Napoli a metà degli Anni '90, è ricoverato dalla scorsa notte in un ospedale di Cali in prognosi riservata dopo un grave incidente automobilistico.

Freddy Rincón, ex Napoli, che ha 55 anni e ha fatto parte delle nazionali che parteciparono ai Mondiali di Italia '90, Stati Uniti '94 e Francia '98, era a bordo di un suv urtato violentemente da un autobus del servizio pubblico a un semaforo. Nell’incidente sono rimaste ferite anche altre quattro persone.

Ricoverato nella clinica Imbanaco di Cali, l'ex calciatore del Napoli, Freddy Rincón, è stato operato d’urgenza per un trauma cranico encefalico severo e posto in rianimazione in condizioni definite «molto critiche».

Nella sua lunga carriera calcistica Freddy Rincón è ricordato per la rete messa a segno contro la Germania nei Mondiali di Italia '90 che permise alla Colombia di accedere agli ottavi di finale. Ha giocato nel Napoli a metà degli Anni '90 (Ansa - Foto da video Facebook).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)