Lecce batte la Reggiana 4-0 in trasferta
NEWS DALLA SEZIONE
Lecce, a Via Del Mare nulla di fatto contro l'Entella: finisce 0-0
Lecce, Corini: «Trasformare la delusione in energia»
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Serie B
Redazione online
08 Marzo 2019
Il tecnico del Lecce Fabio Liverani
LECCE - «Il derby è sempre una gara speciale, c'è un trasporto e una emotività differente da tutte le altre gare che giochi». Così il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, nell’immediata vigilia della gara contro il Foggia dell’ex Pasquale Padalino. Una gara diversa dalle altre, ammette il tecnico, che il Lecce cercherà di fare propria per cancellare la sconfitta di Palermo, e proseguire la rincorsa playoff.
«Noi domani dobbiamo vincere per mille motivi e lo possiamo fare solo attraverso la prestazione, evitando di commettere gli errori che ci hanno penalizzato nelle ultime uscite. Il Foggia - ha aggiunto - è una squadra forte costruita per obiettivi diversi dalla salvezza, che purtroppo paga la penalizzazione iniziale». Sulla formazione da contrapporre ai satanelli, ancora fermi ai box per infortunio Scalone e Palombi, il tecnico sembra avere qualche incertezza: «Il dubbio che mi porto dietro riguarda principalmente il centrocampo - ammette -, per il resto la formazione è più o meno delineata». Infine un pensiero sulla tifoseria:
«La nostra gente ci è stata vicino dentro e fuori. Ovvio che le sette gare da disputare al Via del Mare da qui sino alla fine del campionato diventano fondamentali».
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su