cronaca

Brindisi, ai domiciliari spacciava cocaina e hashish: la Squadra Mobile arresta pregiudicato 56enne

Nella sua abitazione trovati, in dosi pronte per la vendita, 35 grammi di cocaina, 8 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e 1.500 euro

Ai domiciliari spacciava cocaina e hashish. La Polizia di Stato di Brindisi nella mattinata del 12 gennaio ha arrestato un pregiudicato brindisino, classe ‘70, già in detenzione domiciliare, colto in flagranza del reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish.

 E' avvenuto dopo la perquisizione nella sua abitazione effettuata per i forti sospetti in merito al suo coinvolgimento in attività illecite connesse allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 Nel corso della perquisizione effettuata a carico dell’uomo sono stati ritrovati, già suddivisi in dosi pronte per la vendita, 35 grammi di cocaina, 8 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e 1.500 euro. 

 Alla luce di quanto rinvenuto, il soggetto è stato pertanto tratto in arresto e, per come disposto dal pubblico ministero di turno, all’esito delle formalità, condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi in attesa dell’udienza di convalida.

Privacy Policy Cookie Policy