Sabato 06 Settembre 2025 | 08:23

San Pietro Vernotico, ventenne accoltellato nella notte ricoverato in rianimazione al «Perrino»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Pronto soccorso Perrino di Brindisi

Il Pronto soccorso del Perrino di Brindisi

I carabinieri stanno verificando anche l’ipotesi che il giovane possa essere stato coinvolto in una rissa alla periferia di San Pietro Vernotico.

Sabato 31 Maggio 2025, 17:33

BRINDISI - Un 20enne è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale «Perrino» di Brindisi dopo essere stato accoltellato nella notte alla gola a San Pietro Vernotico. Inizialmente il giovane è stato accompagnato nel Presidio territoriale di assistenza (Pta) dello stesso comune in provincia di Brindisi. I sanitari valutate le sue condizioni hanno deciso il trasferimento immediato al «Perrino» dove ora il giovane è ricoverato.

Le indagini per risalire ai responsabili dell’accoltellamento sono condotte dai carabinieri. Gli inquirenti stanno verificando anche l’ipotesi che il 20enne possa essere stato coinvolto in una rissa alla periferia di San Pietro Vernotico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)