Sabato 06 Settembre 2025 | 11:25

San Vito dei Normanni, danno fuoco all'ingresso di un negozio: salvato il proprietario

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Vito dei Normanni, danno fuoco all'ingresso di un negozio: salvato il proprietario

Sono in corso le ricerche di almeno due uomini responsabili dell’intimidazione ai danni del titolare di una rivendita di materiale elettrico

Mercoledì 05 Marzo 2025, 20:36

BRINDISI - Hanno cosparso di benzina l'ingresso di un negozio, dando fuoco, mentre all’interno c'era il proprietario dell’attività. È accaduto stasera in pieno centro a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, dove sono in corso le ricerche di almeno due uomini responsabili dell’intimidazione ai danni del titolare di una rivendita di materiale elettrico 'Punto Lucè che è stato leggermente intossicato, ma illeso. A quanto si apprende lo stesso imprenditore avrebbe cercato di fermare uno degli attentatori, ma non è riuscito. Entrambi erano con il volto coperto da passamontagna e sono poi fuggiti a bordo di un’auto guidata da un complice. Sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 giunto sul posto. Già in altre occasioni lo stesso proprietario del negozio aveva subito atti intimidatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)