Sabato 06 Settembre 2025 | 12:44

Chi erano Francesco Giumentaro e Ilaria Gallone, i giovani morti nell'incidente di Francavilla Fontana

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Chi erano Francesco Giumentaro e Ilaria Gallone, i giovani morti nell'incidente di Francavilla Fontana

Tante passioni, dalle auto alla moda, passando per rap e viaggi: ecco chi erano i due fidanzati deceduti questa notte sulla SS7 nel Brindisino

Lunedì 09 Dicembre 2024, 10:25

11:30

BRINDISI - Tante le comunità del Brindisino che oggi piangono le due vittime del tragico schianto avvenuto a Francavilla Fontana (Br) nella notte, che ha spezzato la vita dei giovanissimi Francesco Giumentaro, 25 anni, e della fidanzata Ilaria Gallone, 24. I due viaggiavano a bordo di una Audi A4 che si è schiantata contro il guardrail, e purtroppo non c'è stato nulla da fare per entrambi.

Francesco, originario di Ceglie Messapica, viveva a Francavilla ed era figlio del titolare di un noto bar su viale Lilla. Appassionato di auto (sui suoi social l'immagine del profilo era proprio davanti a quell'Audi su cui ha perso la vita), da qualche tempo era insieme a Ilaria Gallone, che invece era originaria di Latiano. Bionda, bella, le foto sui suoi account raccontano la vita di una qualunque ragazza di 24 anni, appassionata di moda, serate in discoteca, rap e viaggi. «Bella come il sole - scrive qualcuno su Facebook - Condoglianze di cuore ai genitori, persone meravigliose».

Le salme del 25 e del 24enne sono state restituite ai familiari e domani si svolgeranno i funerali, nello stesso orario, alle 15.30: nella chiesa della Croce di Francavilla Fontana quello del 25enne, nella chiesa del Sacro Cuore di Latiano ci sarà la funzione religiosa per Ilaria Gallone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)