Domenica 07 Settembre 2025 | 21:07

A Ceglie Messapica spunta Giambruno. L’ex della Meloni è rimasto in Puglia e stasera torna sul palco della Piazza

 
dal nostro inviato Massimiliano Scagliarini

Reporter:

dal nostro inviato Massimiliano Scagliarini

Ceglie Messapica, spunta Giambruno. L’ex della Meloni è rimasto in Puglia

L’ex compagno della premier non è tornato a Roma dopo la conclusione della vacanza nella masseria Beneficio

Giovedì 29 Agosto 2024, 21:11

30 Agosto 2024, 16:31

CEGLIE MESSAPICA - A Ceglie Messapica spunta a sorpresa Andrea Giambruno. L’ex compagno di Giorgia Meloni è rimasto in Puglia, dove ad agosto ha passato almeno una parte dei 10 giorni di vacanza insieme alla premier nella masseria Beneficio: il 43enne milanese non dormiva nella struttura alle porte del paese che ha ospitato Meloni e la sorella, ma trascorreva le giornate all'interno della masseria per stare vicino alla figlia Ginevra.

In realtà, come spiega qualcuno, il giornalista aveva lasciato la Valle d'Itria dopo Ferragosto per poi rientrare in Puglia negli scorsi giorni. Giambruno sta partecipando alla manifestazione La Piazza di Ceglie Messapica, dove è stato chiamato a moderare uno dei dibattiti previsti nel primo giorno della kermesse politica organizzata da Affari Italiani (quello con l'amministratore delegato di Rfi, Gianpiero Strisciuglio), e dove salirà sul palco anche stasera 30 agosto per intervistare il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini.

andrea giambruno

Tanta la curiosità del pubblico per il giornalista, che non si è sottratto alle richieste di selfie ma è stato attentissimo ad evitare le domande dei colleghi. Il giornalista Mediaset è ancora nel Brindisino, insieme ad amici locali, tra cui in prima fila c'è il sottosegretario Marcello Gemmato, che con la sua famiglia è a sua volta amico personale della premier Giorgia Meloni. Ieri sera Giambruno ha incontrato numerosi imprenditori locali e nazionali, tra cui i vertici del gruppo Cascina, e il costruttore barese Nicola Bonerba, per poi lasciare la piazza in cui si svolge la kermesse politica con una donna bionda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)