Domenica 07 Settembre 2025 | 04:55

Vacanze finite per Giorgia Meloni, la premier ha lasciato la masseria di Ceglie Messapica

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Giorgia Meloni in vacanza a Ceglie Messapica, relax e piscina

Insieme all'ex compagno Giambruno, alla figlia e a tutto il gruppo ha lasciato all'alba Masseria Beneficio, dove ha soggiornato per dieci giorni

Giovedì 22 Agosto 2024, 10:31

CEGLIE MESSAPICA - Vacanze terminate in Valle d’Itria per la premier Giorgia Meloni che ha lasciato Masseria Beneficio, il resort nelle campagne di Ceglie Messapica dove ha soggiornato per dieci giorni.
A quanto si apprende, il gruppo della presidente del Consiglio, con la figlia e l’ex compagno Andrea Giambruno, è partito all’alba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)