Sabato 06 Dicembre 2025 | 08:15

Ceglie Messapica, via vai di curiosi davanti alla masseria della premier Meloni

Ceglie Messapica, via vai di curiosi davanti alla masseria della premier Meloni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ceglie Messapica, via vai di curiosi davanti alla masseria della premier Meloni

Turisti tentano di vedere la leader di FdI senza successo. Domani ultimo giorno in Puglia

Lunedì 19 Agosto 2024, 18:35

18:37

CEGLIE MESSAPICA - Continua il via vai di residenti della zona e dei curiosi che sostano nei pressi di Masseria Beneficio per provare a vedere e salutare la premier Giorgia Meloni, in vacanza nel resort di Ceglie Messapica da oltre una settimana. C'è chi si ferma a scrutare tra i muretti a secco e gli ulivi, ma la distanza dall’edificio ad occhio nudo impedisce di percepire ogni possibile movimento della leader di Fratelli d’Italia.

L’ingresso è blindato dai controlli, tra un presidio fisso ed altre pattuglie che sorvegliano la zona, che si sommano al personale della sicurezza presente all’interno. Mattinata all’esterno della struttura, oggi, per altri componenti del gruppo. Il ministro Francesco Lollobrigida ed il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato hanno fatto visita alla stazione dei carabinieri forestali di Ceglie Messapica. Possibile passeggiata in paese per Arianna Meloni, sorella della premier. Pomeriggio, invece, di relax in piscina per il resto del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)