Sabato 06 Settembre 2025 | 18:58

Giorgia Meloni in vacanza a Ceglie Messapica, relax e piscina

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Giorgia Meloni in vacanza a Ceglie Messapica, relax e piscina

A Masseria Beneficio con la figlia Ginevra c'è anche l’ex Andrea Giambruno

Lunedì 12 Agosto 2024, 19:36

CEGLIE MESSAPICA - Primo giorno di vacanza a masseria Beneficio, nelle compagne di Ceglie Messapica, nel Brindisino, tra relax e piscina per la premier Giorgia Meloni, la figlia Ginevra e gli altri ospiti del gruppo della leader di Fratelli D’Italia. Nel resort scelto per il quinto anno consecutivo dalla premier per trascorrere alcuni giorni di ferie oggi si è visto anche l’ex Andrea Giambruno.

La sua presenza era stata preannunciata da Giorgia Meloni in un’intervista al settimanale 'Chi' nei giorni scorsi.
Masseria per l’intera giornata di oggi blindata e presidiata da forze dell’ordine e personale della scorta. Gli unici ad uscire ed entrare dal cancello principale del resort i proprietari e qualche dipendente. Poco dopo le 14:30 a masseria Beneficio sono stati consegnati per pranzo alcune preparazioni tipiche del posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)