Sabato 06 Settembre 2025 | 18:38

Parte il colpo dal suo fucile, muore un cacciatore ad Ostuni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Parte il colpo dal suo fucile, muore un cacciatore ad Ostuni

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'uomo sia inciampato mentre stava riponendo l'arma in auto

Domenica 25 Dicembre 2022, 11:14

11:21

OSTUNI - Potrebbe essere stato un colpo partito accidentalmente dal proprio fucile, ad uccidere un cacciatore di Ostuni, alle prime ore di oggi, 25 dicembre. La tragedia si è consumata all'alba del giorno di Natale, quando l'uomo di 57anni era in contrada Vato Aperto assieme a due compagni di caccia. La vittima è di San Michele Salentino, città vicina ad Ostuni. Le indagini sulla tragedia sono svolte dai Carabinieri di Ostuni e sono coordinate dal pubblico ministero di turno della Procura di Brindisi, Giuseppe De Nozza. Da una prima ipotesi, sembrerebbe che l'uomo sia inciampato mentre stava riponendo l'arma nella propria auto. Nella caduta, sarebbe partito il colpo che lo ha colpito in pieno petto.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)