L'omicidio

Francavilla Fontana, oggi i funerali del 19enne: proclamato il lutto cittadino

Redazione online

La Procura, dopo l'autopsia di sabato, ha concesso il nulla osta per il rilascio della salma

FRANCAVILLA FONTANA - Si sono tenuti questo pomeriggio alle 16 nella Basilica minore S.S. Rosario di Francavilla Fontana (Brindisi) i funerali di Paolo Stasi, il 19enne ucciso mercoledì 9 novembre nei pressi della sua abitazione da uno sconosciuto che gli ha sparato al petto.

L'ULTIMO SALUTO DELLA MAMMA

“Ciao amore mio”: così la mamma di Paolo Stasi ha salutato il proprio figlio quando la bara bianca stava lasciando la Basilica Minore del Santissimo Rosario, nel cuore di Francavilla Fontana, dove questo pomeriggio si sono svolti i funerali del giovane Paolo, tra il dolore dei familiari e dell’intera comunità, nella sobrietà più totale

Questa mattina la Procura di Brindisi, dopo l’autopsia eseguita sabato, ha rilasciato il nullaosta consentendo, così, lo svolgimento delle esequie. Il sindaco Antonello Denuzzo ha proclamato il lutto cittadino, «per esprimere con il silenzio la vicinanza della comunità di Francavilla Fontana alla sua famiglia, per il dolore devastante che l’ha colpita. La vittima è così giovane da non lasciarci altro pensiero». 

Privacy Policy Cookie Policy