Martedì 09 Agosto 2022 | 07:40

In Puglia e Basilicata

Estate in Puglia

Brindisi, immortalata turista seminuda in giro su via del Mare

Brindisi, immortalata turista seminuda in giro su via del Mare

La donna filmata a camminare con indosso... solo gli slip

30 Luglio 2022

Pierluigi Potì

BRINDISI - Metti insieme il caldo afoso e opprimente di questi giorni con il senso di libertà che solo la vacanza sa offrirti e il risultato può essere davvero sbalorditivo.

Prova ne è ciò a cui in tanti hanno assistito in via del Mare in pieno giorno con una turista (dall’apparente età compresa tra i 20 e i 30 anni) intenta a passeggiare sul marciapiede con indosso solo... un semplice slip bianco, senza neppure il reggiseno.

Tra i testimoni, c’è chi ha pensato bene di girare un video per immortalare l’insolita scena e quel filmato - come spesso avviene - è subito diventato virale grazie alla condivisione sulla rete.

La donna, peraltro, ha proseguito la sua camminata come se niente fosse, neppure minimamente sfiorata dagli sguardi increduli dei passanti e degli automobilisti. Una scena già vista ad inizio estate a Gallipoli, solo che allora le donne (due e sempre turiste) erano completamente nude, mentre in via del Mare a Brindisi la stravagante protagonista ha avuto quanto meno il pudore di coprirsi... la parte più intima del corpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725