Sabato 06 Settembre 2025 | 21:37

Notte di roghi nel Brindisino, a fuoco il gazebo di un ristorante e due auto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ostuni ristorante Sale e pepe

Sul posto vigili del fuoco e polizia: bisogna capire se dietro c'è la mano di qualcuno

Giovedì 19 Maggio 2022, 13:02

BRINDISI - Notte di roghi nel Brindisino. I vigili del fuoco sono intervenuti a Ostuni, San Pietro Vernotico e San Donaci per tre diversi incendi.

A Ostuni una squadra è intervenuta presso il ristorante «Sale e Pepe», in contrada Galante per l'incendio di un gazebo in legno di circa 100 metri quadrati. Sul posto anche gli agenti del commissariato di Ostuni. Gli altri due incendi, invece, hanno interessato altrettante auto e si sono verificati prima a San Pietro Vernotico e successivamente a San Donaci

A San Pietro, intorno alle 2, in piazza Nuova Europa (nella zona 167) ha preso fuoco una Smart Fourfour di un 40enne del posto, alle 3.40, invece, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Campi, a San Donaci, per l'incendio di  un Toyota pick up  di un imprenditore agricolo di  50 anni.  Le indagini sono già state avviate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)