Ostuni, scacco a clan per riciclaggio e appropriazione indebita: 10 ordinanze
NEWS DALLA SEZIONE
Fasano, scopre il marito a letto con l'amante: scoppia la zuffa e i vicini chiamano i CC
Taranto, scoperta discarica abusiva su 60mila metri quadrati: anche amianto tra rifiuti abbandonati
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Controlli dei CC
Redazione online
20 Febbraio 2021
VILLA CASTELLI - I Carabinieri della stazione di Villa Castelli, a conclusione di una serie di accertamenti, hanno arrestato una 25enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, spendita di monete falsificate e abbandono di animali.
In particolare, la giovane, a seguito di perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, è stata trovata in possesso di 20 grammi di marijuana, materiale per la pesatura e il confezionamento, un telefono cellulare dove è emersa l’attività di spaccio e una banconota da 100 euro falsificata, il tutto occultato nella camera da letto.
Durante la perquisizione estesa a un’altra abitazione di sua pertinenza, sono stati rinvenuti due cani di razza meticcia, dotati di microchip intestati alla donna, al buio, privi di acqua e cibo, in pessime condizioni igienico–sanitarie, di denutrizione e di salute, che sono stati sottoposti a sequestro e affidati al canile municipale.
L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata preso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su