Sabato 06 Settembre 2025 | 16:41

Brindisi, degenera la lite, 30enne accoltella l'amico al volto e sul dorso: arrestato

 
Gianpaolo Balsamo

Reporter:

Gianpaolo Balsamo

Brindisi, degenera la lite,  30enne accoltella l'amico al volto e sul dorso: arrestato

L'aggressione è avvenuta a San Michele Salentino. La lite è scaturita per futili motivi. Il ferito ne avrà per 25 giorni

Giovedì 13 Febbraio 2020, 10:50

BRINDISI - I carabinieri della stazione di San Michele Salentino hanno arrestato un 30enne del luogo per tentato omicidio. Nello specifico, l’uomo durante una lite per futili motivi ha accoltellato gravemente l’amico 30enne del luogo, colpendolo al volto, alla mano e sul dorso all’altezza del lombo sacrale, dandosi poi alla fuga. Il ferito è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’Ospedale «Perrino» di Brindisi ottenendo 25 giorni di prognosi.

Il responsabile, identificato,  è stato  rintracciato dai militari operanti nei pressi dell’abitazione. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)