A causa di un guasto

Brindisi, volo Ryanair in ritardo di 5 ore: l’ira dei passeggeri

Redazione online

L’«odissea» dei poco meno di 200 passeggeri del volo Ryanair Fr8886 in partenza ieri mattina da Brindisi diretti a Bergamo

BRINDISI - Cinque ore. Tanto è durata l’«odissea» dei poco meno di 200 passeggeri del volo Ryanair Fr8886 in partenza ieri mattina da Brindisi diretti a Bergamo.

L'aereo è giunto a destinazione poco dopo le 13, anziché alle 8.10, così come previsto determinando l’ira dei viaggiatori. L’orario di partenza dall’Aeroporto del Salento era previsto per le 6.30 ma fino a poco prima di mezzogiorno l’aereo era fermo sulla pista per via di un «guasto tecnico». Questa sarebbe stata la spiegazione fornita per il ritardo. I passeggeri - da quanto comunicato dalla compagnia - hanno dovuto attendere l’arrivo di un ingegnere che sarebbe stato impegnato anche su un altro velivolo. Da qui i disagi per i circa 200 passeggeri che dall’alba sono rimasti bloccati per circa quattro ore nell'aeroporto.

Diversi passeggeri dato il ritardo hanno dato segni di intemperanza determinando l’intervento della polizia per calmare gli animi. 

Privacy Policy Cookie Policy