Martedì 02 Dicembre 2025 | 15:33

Ponte Messina: Fratoianni, 'governo Meloni insiste su opera inutile'

Ponte Messina: Fratoianni, 'governo Meloni insiste su opera inutile'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Martedì 02 Dicembre 2025, 15:20

Roma, 2 dic. (Adnkronos) - "Il governo Meloni rifarà la delibera Cipess, ma è un tentativo disperato: ancora una volta quando il governo sbatte contro la legge, quella che dovrebbe uniformare il comportamenti di tutti i cittadini di questo Paese, pensa di cambiare le leggi a suo piacimento, di cambiare le norme, di riformare in senso punitivo la Corte dei Conti". Lo afferma Nicola Fratoianni di Avs parlando con i cronisti davanti a Montecitorio.

"E pensare che - conclude il leader di SI - dovrebbero semplicemente prendere atto che il Ponte sullo Stretto si tratta di un'opera inutile. E cambiare strada, magari utilizzando quelle risorse, che sono tantissime, per rispondere ai problemi di questo Paese, in particolare a quelli delle popolazioni del Mezzogiorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)