Domenica 02 Novembre 2025 | 15:31

Mo: Idf, 'intercettato drone che contrabbandava armi dall'Egitto'

Mo: Idf, 'intercettato drone che contrabbandava armi dall'Egitto'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Domenica 02 Novembre 2025, 09:50

Tel Aviv, 2 nov. (Adnkronos) - L'esercito israeliano ha riferito di aver sventato durante la notte un tentativo di introdurre clandestinamente armi dall'Egitto in Israele, utilizzando un drone. Dopo aver abbattuto il velivolo all'interno del territorio israeliano, le truppe hanno scoperto che trasportava otto pistole. Nell'ultimo anno si sono verificati frequenti tentativi di far passare armi e droga attraverso il confine egiziano utilizzando droni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)