«Chiavi della città», il 12 febbraio la decisione del gup di Trani
NEWS DALLA SEZIONE
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
Coronavirus in Basilicata, 62 positivi e 2 decessi. Regione resta in zona gialla
i più letti
sotto effetto di droghe
01 Marzo 2018
ANDRIA - Ha imboccato l’autostrada A14 nel senso di marcia opposto e stava provocando una vera e propria strage. Il bilancio è di cinque feriti lievi, nell’incidente avvenuto in territorio di Andria, ieri pomeriggio intorno alle 15,30.
Un 44enne della provincia di Foggia si è immesso “contromano” sull’autostrada, dal casello di Cerignola in direzione Sud. A bordo della sua Fiat Croma, ha percorso una ventina di chilometri generando il panico, fino a quando è arrivato inevitabilmente lo scontro con due auto. Oltre al 44enne, sono finiti negli ospedali di Andria, Barletta e Corato altre quattro persone, che erano a bordo delle due vetture coinvolte nell’incidente. Fortunatamente per loro solo ferite non gravi. Con gli operatori del 118, sul posto sono intervenuti gli agenti della sottosezione Polstrada Bari Sud, che stanno svolgendo le indagini sull’impatto.
Ad aggravare la posizione del 44enne, anche la mancanza della patente che gli era stata revocata in passato. Per di più, dalle prime analisi, sembrerebbe che l’uomo stesse guidando sotto effetto di stupefacenti. Il 44enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato. [Aldo Losito]
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su
Commenti all'articolo
revisore
01 Marzo 2018 - 18:01
Cioè lo si è lasciato libero di riprovare a fare ciò che non gli è riuscito,una strage? Poi se uno supera di 10Km il limite di velocità nel pieno delle facoltà e con un'auto affidabilissima viene condannato all'ergastolo.Questo è un paese per pazzi.
Rispondi