Primi fiocchi di neve in Puglia: Castel Del Monte e Murgia imbiancate. Scatta l'allerta gialla
NEWS DALLA SEZIONE
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
sangue sulle strade
03 Aprile 2017
BARLETTA - Si aggrava ulteriormente l’incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sulla strada statale «170» tra una auto e una Vespa.
Purtroppo, nella serata di sabato, è deceduto anche Sabino Vitolano di 60 anni che era ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale «Bonomo» di Andria.
Ha raggiunto in cielo sua figlia Raffaella, 25enne, deceduta sabato a seguito dell’incidente.
Padre e figlia viaggiavano in sella alla «Vespa» e, secondo quanto accertato dalla Polstrada, erano diretti verso Andria.
Così come verso Andria era diretta anche la «Passat» (condotta da un 35enne di Barletta, illeso ma in stato di shock) che, secondo i rilevi, seguiva lo scooter. Non è escluso, quindi, che l’impatto sia stato causato da un tamponamento.
quello che è accaduto È stato fatale, sabato pomeriggio intorno alle 17, l’impatto tra una Volkswagen «Passat» ed una «Vespa» avvenuto sulla strada statale «170» in territorio di Barletta: cosa sia successo è ancora al vaglio dei poliziotti della sottosezione della polizia stradale di Ruvo che stanno cercando di capire l’esatta dinamica della tragedia ed eventuali responsabilità. Sul posto oltre alla Polstrada, è intervenuta la polizia locale di Barletta, carabinieri ed i soccorritori del 118 che, per quanto riguarda la donna 25enne, nulla hanno potuto fare.
[Giuseppe Dimiccoli]
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su