BARLETTA - I carabinieri della stazione di Barletta hanno arrestato due fratelli di 26 e 35 anni, già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti dopo una telefonata al 112 da parte di un uomo che ha riferito di essere stato gravemente ferito nel corso di una lite
07 Settembre 2014
BARLETTA - I carabinieri della stazione di Barletta hanno arrestato due fratelli di 26 e 35 anni, già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti dopo una telefonata al 112 da parte di un uomo che ha riferito di essere stato gravemente ferito nel corso di una lite. La vittima è stata trovata sanguinante per strada ed è stata soccorsa e accompagnata in ospedale.
Poco prima, nella sua abitazione, si era verificata una violenta lite tra i suoi due fratelli e gli anziani genitori. Lo stesso sarebbe stato ferito per essere intervenuto in difesa dei genitori aggrediti dai fratelli poichè i primi si rifiutavano di consegnargli danaro da destinare, per l’ennesima volta, all’acquisto di stupefacenti. I due presunti autori dell’aggressione, rintracciati e arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati condotti in carcere.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su