ANDRIA - È morto poco dopo il ricovero in ospedale il 34enne, residente a Corato, rimasto coinvolto nell'incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 21, sulla ex strada statale «98» in direzione Corato. L'impatto si è verificato nei pressi della località «Santa Lucia», ad Andria. Un trattore si è scontrato con uno scooter e ad avere la peggio è stato il conducente del veicolo a due ruote Altro motociclista muore a Oria
17 Luglio 2014
ANDRIA - È morto poco dopo il ricovero in ospedale il 34enne, residente a Corato, rimasto coinvolto nell'incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 21, sulla ex strada statale «98» in direzione Corato. L'impatto si è verificato nei pressi della località «Santa Lucia», ad Andria.
Un trattore si è scontrato con uno scooter e ad avere la peggio è stato il conducente del veicolo a due ruote. Rimasto gravemente ferito è stato trasportato al «Bonomo» dove purtroppo è deceduto dopo il ricovero. Sul posto la Polstrada, la Polizia locale e due ambulanze, le «Andria 1» ed «Andria 2» della Misericordia.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su