Mercoledì 05 Novembre 2025 | 13:28

Trinitapoli, fanno esplodere nella notte bancomat Bpm, ma fuggono a mani vuote

Trinitapoli, fanno esplodere nella notte bancomat Bpm, ma fuggono a mani vuote

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Trinitapoli, fanno esplodere nella notte bancomat Bpm, ma fuggono a mani vuote

Quattro uomini incappucciati hanno fatto saltare in aria lo sportello intorno alle 4 del mattino, ma l’arrivo dei carabinieri ha mandato in fumo il colpo

Mercoledì 05 Novembre 2025, 10:19

Il bancomat della filiale di Trinitapoli (Barletta - Andria - Trani) della Banca Popolare di Milano è stato fatto esplodere intorno alle 4 del mattino di oggi. Ad agire, secondo quanto si apprendere, sono state quattro persone che coi volti coperti da cappucci, avrebbero inserito nell’erogatore automatico di banconote del materiale esplosivo. Il colpo però è fallito per l’arrivo di una pattuglia di carabinieri e i ladri sono fuggiti a mani vuote. Sono state acquisiate le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e dell’istituto di credito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)