sulla strada

Canosa di Puglia, lite a bastonate per una mancata precedenza stradale: un uomo in prognosi riservata

In via Rovetta a pochi passi da un supermercato, due uomini di circa 60 anni avrebbero avuto una discussione forse per una mancata precedenza stradale

CANOSA DI PUGLIA - Una lite forse causata da una incomprensione legata alla viabilità stradale finita con un uomo colpito da una mazza e ora ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale Bonomo di Andria. È quanto accaduto questa mattina a Canosa di Puglia dove, in via Rovetta a pochi passi da un supermercato, due uomini di circa 60 anni, avrebbero avuto una discussione forse per una mancata precedenza stradale.

Secondo quanto ricostruito finora dagli agenti del locale commissariato di polizia che hanno sentito alcuni testimoni, la discussione sarebbe stata molto accesa ed sarebbe culminata con uno dei due con una mazza conservata nella sua auto, avrebbe colpito con forza e inaudita violenza il suo interlocutore. La vittima ha riportato diverse e profonde ferite ed è stata soccorsa e trasportata in ospedale. L’arma è stata recuperata e sequestrata dai poliziotti che hanno denunciato a piede libero il presunto aggressore: risponde di lesioni aggravate.

Privacy Policy Cookie Policy