Sabato 06 Settembre 2025 | 06:36

Bisceglie, muore mentre gioca a Padel: 64enne colto da malore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, al torneo di padel gli uomini vincono mille euro, le donne due borse: è polemica

Per Marino Carrante, nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, non c'è stato nulla da fare

Mercoledì 30 Aprile 2025, 16:03

16:34

BISCEGLIE - Un uomo di 64 anni, Marino Carrante, è stato colpito da un malore improvviso mentre giocava a padel a Bisceglie ed è morto. È successo nella serata di ieri in un noto club della Bat.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si trovava in campo impegnato in una partita amatoriale quando ha improvvisamente accusato un forte malessere. I compagni di gioco, resisi conto della gravità della situazione, hanno immediatamente interrotto l’incontro e chiamato i soccorsi. Ma per lui, nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, che hanno avviato le verifiche di rito e richiesto l’intervento del medico legale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)