L'operazione

Andria, controlli a tappeto sul territorio: un arresto e 5 denunce

Nei guai un pusher ancora minorenne. Soccorso anche un uomo trovato privo di sensi in strada per un malore dovuto al caldo

ANDRIA - Controlli a tappeto su tutto il territorio e in una settimana scattano un arresto e cinque denunce.

Il servizio straordinario della polizia di Andria ha consentito di identificare oltre 800 persone identificate, molte delle quali con precedenti. Circa 400 i veicoli controllati (di cui 6 sequestrati); 37 i posti di controllo effettuati e 19 le contestazioni per violazioni al Codice della Strada.

Delle cinque persone denunciate uno era un pusher minorenne, trovato in possesso di dosi di marijuana e cocaina; altri 3 sono finiti nei guai per minacce aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere; l'ultimo per truffa aggravata.

Due le persone a cui sono state notificate misure cautelari, di cui una in carcere. Diversi sono stati gli interventi di soccorso pubblico legati alle elevatissime temperature registrate negli ultimi giorni, quali incendi e malori. In particolare un uomo è stato trovato riverso al suolo privo di sensi, ed è stato soccorso da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale” di Bari, che si è adoperato per far giungere tempestivamente sul posto un’autoambulanza per il successivo ricovero.

Privacy Policy Cookie Policy