criminalità

Trani, droga a casa del sorvegliato speciale: 37enne finisce in carcere

Ritrovato un sacco contenente 3,2 chilogrammi di marijuana pronta per la vendita

TRANI - Ha violato la prescrizione della sorveglianza speciale, e dovrà rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. Nei giorni scorsi, gli agenti del commissariato di Trani hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine.

L’arresto trae origine da una attività avvenuta in precedenza allorquando, personale della squadra di Polizia giudiziaria e delle Volanti del Commissariato, nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell'uomo, hanno ritrovato un sacco contenente 3,2 chilogrammi di marijuana. La droga, occultata sulla veranda dell’abitazione ed essiccata, era pronta per essere imbustata e messa sul mercato dove avrebbe fruttato più di dieci mila euro.

Per i fatti di cui sopra, il soggetto è stato arresto e trasferito nel carcere di Trani. L’operazione rientra nell’ambito delle attività svolte dalla Polizia di Stato per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in questo territorio. Va precisato che la posizione dell’indagato è al vaglio dell’Autorità giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una eventuale sentenza definitiva di condanna.

Privacy Policy Cookie Policy