Domenica 07 Settembre 2025 | 03:03

Dal 21 aprile partono due nuovi bus sulla linea Andria-Barletta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dal 21 aprile partono due nuovi bus sulla linea Andria-Barletta

A comunicarlo il capogruppo del Pd in Consiglio regionale pugliese, Filippo Caracciolo

Mercoledì 19 Aprile 2023, 14:56

BARLETTA - «Le esigenze del territorio sono state recepite, a partire da venerdì 21 aprile sulla tratta Andria sud-Barletta centrale ci saranno due nuovi bus messi a disposizione da Ferrotramviaria». A comunicarlo il capogruppo del Pd in Consiglio regionale pugliese, Filippo Caracciolo.

«La richiesta dei pendolari con oggettive difficoltà a raggiungere il posto di lavoro - spiega Caracciolo - è stata prontamente accolta da Ferrotramviaria su sollecitazione della Regione Puglia. Con i nuovi orari, ci sarà l’aggiunta di un autobus in partenza da Barletta alle 7:20 in modo da consentire ai lavoratori l’ingresso negli uffici entro le 8:00 e di una ulteriore corsa in partenza da Andria sud alle 18:28, per consentire la fruizione del servizio agli utenti che escono dal luogo di lavoro alle ore 18».

«Ringrazio - conclude Caracciolo - Ferrotramviaria per la disponibilità e l’assessore ai trasporti Anita Maurodinoia per aver mantenuto l’impegno assunto al fine di un rapido recepimento delle richieste dei cittadini». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)