Venerdì 12 Agosto 2022 | 20:57

In Puglia e Basilicata

Il caso

Barletta, picchiato per aver ripreso baby vandali che distruggono il suo B&B

Barletta, picchiato per aver ripreso baby vandali che distruggono il suo B&B

Non è la prima volta che Vincenzo Coliac subisce atti di vandalismo: «Non si può andare avanti così»

20 Luglio 2022

Redazione online

BARLETTA - Dopo aver denunciato, riprendendo con il suo cellulare dei baby vandali all'opera nel suo B&B nel centro storico di Barletta, è stato aggredito dalla stessa orda di ragazzini inferociti ed è finito al pronto soccorso. A denunciarlo è un albergatore, Vincenzo Coliac, con un post su Facebook. I toni sono stati subito alti e il faccia a faccia è finito male. L’unica ragazzina del gruppo che non si aspettava di essere ripresa con un cellulare è passata dalle parole, all’aggressione con schiaffi e calci ai danni del gestore del B&B, il quale ha denunciato tutto sui social reclamando  l'attenzione del sindaco Cannito.

«Questa sera, gli esecutori materiali dell’atto vandalico subito domenica scorsa davanti al mio B&B, hanno aggredito verbalmente e fisicamente noi residenti. Tutto è stato ripreso dal mio telefono e dalle telecamere di video sorveglianza e saranno prontamente consegnati alle competenti autorità - scrive l'uomo - un piccola donnina a seguito del severo rimprovero che ho fatto loro, mi ha alzato le mani ed i piedi, provocandomi strappi muscolari e traumi ossei. Tutto questo solo per farsi rispettare, per tutelare il proprio lavoro, la propria dignità ed il proprio immobile. I danni si superano, ma il degrado di questa comunità è allo sbando più totale. Denunciate ogni forma di sopruso e non abbassate mai la testa davanti a questa gente che non ha sale nella zucca», ha concluso.

Non è la prima volta che Coliac subisce atti di vandalismo alla sua struttura. Ma la replica dell'albergatore è amara: «Così non si può andare avanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725