In Puglia e Basilicata
Il caso
20 Luglio 2022
Redazione online
BARLETTA - Dopo aver denunciato, riprendendo con il suo cellulare dei baby vandali all'opera nel suo B&B nel centro storico di Barletta, è stato aggredito dalla stessa orda di ragazzini inferociti ed è finito al pronto soccorso. A denunciarlo è un albergatore, Vincenzo Coliac, con un post su Facebook. I toni sono stati subito alti e il faccia a faccia è finito male. L’unica ragazzina del gruppo che non si aspettava di essere ripresa con un cellulare è passata dalle parole, all’aggressione con schiaffi e calci ai danni del gestore del B&B, il quale ha denunciato tutto sui social reclamando l'attenzione del sindaco Cannito.
«Questa sera, gli esecutori materiali dell’atto vandalico subito domenica scorsa davanti al mio B&B, hanno aggredito verbalmente e fisicamente noi residenti. Tutto è stato ripreso dal mio telefono e dalle telecamere di video sorveglianza e saranno prontamente consegnati alle competenti autorità - scrive l'uomo - un piccola donnina a seguito del severo rimprovero che ho fatto loro, mi ha alzato le mani ed i piedi, provocandomi strappi muscolari e traumi ossei. Tutto questo solo per farsi rispettare, per tutelare il proprio lavoro, la propria dignità ed il proprio immobile. I danni si superano, ma il degrado di questa comunità è allo sbando più totale. Denunciate ogni forma di sopruso e non abbassate mai la testa davanti a questa gente che non ha sale nella zucca», ha concluso.
Non è la prima volta che Coliac subisce atti di vandalismo alla sua struttura. Ma la replica dell'albergatore è amara: «Così non si può andare avanti».
Altri contenuti dalla Sezione:
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su