Trani, attentato al sindaco, la visita di Piemontese: «Non c'è spazio per la violenza»
NEWS DALLA SEZIONE
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Maltempo
Redazione online
16 Gennaio 2021
BARI - I primi fiocchi di neve hanno imbiancato oggi alcune zone della Puglia, dal Foggiano al Barese. Le temperature hanno subito nelle scorse ore un brusco calo sfiorando gli zero gradi in alcune aree interne della Capitanata e nei comuni della Bat, sulla Murgia barese e anche a bassa quota sulla costa adriatica fino al capoluogo pugliese.
La neve è caduta, senza posarsi, anche a Bari e nei comuni vicini, come Bitonto e Acquaviva delle Fonti. Più intensa su alcune città murgiane, come Altamura, e nelle zone della Bat verso Castel del Monte.
Il freddo intenso accompagnerà la parte centro-settentrionale della Puglia ancora per un paio di giorni, con neve e vento di tramontana. (Foto Luca Turi)
La Protezione civile pugliese ha diffuso un’allerta meteo gialla per neve che riguarda alcune zone della Puglia. Le nevicate, con apporti deboli, sono previste dalla serata o dalla notte prossima a quote comprese tra i 200 e i 400 metri di altezza. Le zone interessate sono il Gargano, le Tremiti, il Sudappennino dauno, la zona centrale bradanica e il Basso Ofanto.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su