Sabato 13 Agosto 2022 | 23:45

In Puglia e Basilicata

coronavirus

Bat, scuole chiuse per sanificazione

scuola

Tutto è partito da Trani, con il sindaco Amedeo Bottaro, che ha disposto la chiusura di tutte le scuole della città, di ogni ordine e grado, per sabato 29 febbraio e lunedì 2 marzo

28 Febbraio 2020

Redazione online

La sospensione delle attività didattico-amministrative delle scuole superiori per la sanificazione degli edifici è stata disposta dal presidente della provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto, con l’obiettivo di prevenire possibili contagi da Coronavirus.
Gli interventi saranno compiuti a partire da domani alle ore 15, e fino alle 22 di lunedì 2 marzo. Si svolgeranno anche domenica dalle 7 alle 22.
Le scuole superiori della provincia, quindi, riapriranno agli studenti martedì 3 marzo.

Nell’ambito delle misure di prevenzione del contagio da Coronavirus, il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha disposto la chiusura di tutte le scuole della città, di ogni ordine e grado, per sabato 29 febbraio e lunedì 2 marzo, per consentire un intervento di igienizzazione e sanificazione straordinaria dei 20 plessi scolastici cittadini, che sarà eseguito dall’azienda Amiu anche di domenica. Il primo cittadino precisa che «non è in corso alcuna emergenza sanitaria ma si stanno svolgendo attività di prevenzione così come raccomandato dalle circolari ministeriali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725