Basket
L'Happy Casa Brindisi a Pesaro trascinata dall'entusiasmo dei tifosi
Sono partiti in pullman prima delle 6. Alle 17,30 alla Vitifrigo Arena è in programma la gara della 20ª giornata del Campionato nazionale di Lega a di basket
BRINDISI - Sono partiti prima delle 6 da Brindisi alla volta di Pesaro, dove alle 17,30 alla Vitifrigo Arena è in programma la gara della 20ª giornata del Campionato nazionale di Lega a di basket tra Carpegna Prosciutti Basket Pesaro ed Happy Casa Brindisi.
Il tifo organizzato brindisino in queste ore è sull’autostrada per essere puntuale nelle Marche molto prima della gara. Sono 55 in pullman e numerose auto sono in movimento da tutta Italia per l’evento. Le tifoserie peraltro sono gemellate ed ogni gara - oltre il risultato - diventa anche una festa di sport.
Palla a due alle ore 17,30, dunque, (diretta su Eleven Sports e DMAX) per quelle che «sarà la gara numero 43 tra le due società con Pesaro avanti sia nel computo totale delle vittorie (24-18) che nelle sfide giocate in casa (11-8) - si legge in una nota delle Legabasket -. Nelle ultime 4 gare tra le due società giocate a Pesaro ci sono state 3 vittorie dei pugliesi». Arbitri: Denny Borgioni, Martino Galasso, Daniele Valleriani.