Foggia, tabaccaio ucciso: il corteo delle sirene davanti al bar, la gente applaude
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Pallacanestro
Franco De Simone
16 Luglio 2020
Brindisi - Dire che le avversarie dell’Happy Casa nella prossima regular season della Fiba Basketball Champions League, siano fra le migliori della competizione europea è un’ovvietà. Dall’urna di Mies (Svizzera), dove si è svolta la cerimonia ufficiale di inaugurazione dell’edizione 2020-2021, la prima squadra per Brindisi è stata quella degli israeliani dell’Hapoel Jerulasem; poi, dopo i belgi del Filou Oostende, i turchi del Turk Telekom, gli spagnoli del San Pablo Burgos, i francesi del Limoges CSP, per poi pescare la squadra più temibile, quella del Darussafaka Tefken (Turchia) a cui si unirà la vincente del girone di qualificazione a cui partecipano: Igokea (BIH), Cluj-Napoca (ROU), Sporting CP (POR), Fribourg Olympic (SUI).
«Siamo onorati di essere stati inseriti in un girone dove troveremo squadre che vantano roster molto profondi e di tanta qualità», il commento del direttore sportivo Simone Giofrè
La prima gara in Israele è in programma per martedì tredici ottobre. Sarà una trasferta a cui parteciperanno molti sostenitori dell’Happy Casa.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su