Porto Selvaggio, donna resta bloccata sulla scogliera: salvata dai vigili del fuoco
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
basket
Redazione on line
15 Aprile 2018
Happy Casa Brindisi-Betaland Capo d'Orlando: 74-75 (parziali: 13-18; 35-34; 59-55)
Mancano quattro turni alla conclusione della stagione regolare di Lega A e sul parquet del PalaPentassuglia Happy Casa Brindisi ha ospitato l'ultima in classifica la Betaland Capo D’Orlando scivolando e perdendo la partita per un solo punto.
Nella fase iniziale dell'incontro i siciliani partono alla grande spinti dall'ottimo Knox, già autore di 11 punti fino a questo momento. I padroni di casa faticano ad esprimersi e si trovano a dover rincorrere. Lentamente i pugliesi rosicchiano punti agli avversari e riescono addirittura ad andare al riposo in vantaggio anche se solo di un punto (35-34).
Brutta notizia per i padroni di casa alla fine del secondo tempo: si perde Moore, costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio, probabilmente di natura muscolare, alla gamba sinistra.
Nel terzo quarto Happy Casa prova ad allungare e controllare il proprio vantaggio ma Capo d'Orlando non resta con le mani in mano e cerca di mantenersi in corsa (59-55). Una caparbietà quella dei siciliani che li premierà: si aggiudicano la partita per un punto.
I 2 punti conquistati oggi permettono a Capo D'Orlando di raggiungere quota 12 in classifica mentre Brindisi rimane a 16 punti, rimandando così la matematica salvezza
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su