L'ANNUNCIO/Per la "Grande Punto" a gas, 100 nuovi assunti alla Fiat-Melfi
Le assunzioni serviranno per produrre nello stabilimento potentino, a partire dalla prossima settimana, 100 auto al giorno. L'annuncio è stato dato al termine di un incontro fra la direzione aziendale e la Rsu dello stabilimento, in cui la produzione è ripresa oggi dopo circa un mese di ferie e cassa integrazione • Natuzzi propone un «esodo incentivato» ai suoi collaboratori
12 Gennaio 2009
MELFI (POTENZA) - Per realizzare nello stabilimento di Melfi (Potenza) della Fiat, a partire dalla prossima settimana, 100 «Grande Punto» al giorno alimentate a gpl, saranno possibili 100 nuove assunzioni da parte di aziende locali. L'annuncio è stato dato al termine di un incontro fra la direzione aziendale e la Rsu dello stabilimento, in cui la produzione è ripresa oggi dopo circa un mese di ferie e cassa integrazione.
La Fiom-Cgil, che ha definito «interessante» la prospettiva delle nuove assunzioni, ha chiesto alla Fiat-Sata di completare l’accordo sulla cosiddetta «mobilità orizzontale», in modo da utilizzare i lavoratori di aziende dell’indotto che hanno perso in lavoro.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su