Ex consigliere Ds e noto penalista lucano gravemente ferito in incidente di caccia
L'ex consigliere regionale della Basilicata, Donato Pace, di 70 anni, è stato colpito dai pallini sparati dal fucile di una persona che pare fosse con lui, nelle campagne di Campomaggiore (Potenza), durante una battuta di caccia. Pace è in prognosi riservata
10 Gennaio 2009
POTENZA - L'ex consigliere regionale della Basilicata dei Ds, Donato Pace, di 70 anni, – che è anche uno degli avvocati penalisti più noti in Basilicata – è rimasto ferito in un incidente di caccia avvenuto stamani nelle campagne di Campomaggiore (Potenza). Secondo quanto è stato possibile apprendere, Pace è stato colpito dai pallini sparati dal fucile di una persona che era con lui.
Il penalista, raggiunto al torace e al viso, è stato trasportato nell’ospedale San Carlo di Potenza: è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nella zona dove Pace è rimasto ferito.
L'avvocato, tra l'altro, difende il deputato lucano del Pd Salvatore Margiotta nell’inchiesta Total su un presunto giro di mazzette e appalti petroliferi in Basilicata.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su