Potenza, incidente stradale: giovane muore tornando a casa dal lavoro
Antonio Capozzi, di 28 anni, di Lavello (Potenza), è deceduto nello scontro tra la sua auto e quella di una donna (rimasta ferita in maniera grave), avvenuto verso le 6 di oggi, a Lavello (Potenza) sulla strada provinciale 49. Secondo quanto si è appreso, l'uomo aveva da poco terminato il turno di notte in un'azienda terziarizzata dello stabilimento di Melfi (Potenza) della Fiat
19 Novembre 2008
POTENZA - Antonio Capozzi, di 28 anni, di Lavello (Potenza), è morto e una donna è rimasta ferita in maniera grave, in un incidente stradale avvenuto stamani, intorno alle ore 6, a Lavello (Potenza) sulla strada provinciale 49.
Secondo quanto si è appreso, l’uomo – che pare avesse da poco terminato il turno di notte in un’azienda terziarizzata dello stabilimento di Melfi (Potenza) della Fiat – era alla guida di una “Fiat 500” che si è scontrata per cause imprecisate con una “Fiat Bravo”, guidata dalla donna rimasta ferita.
Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su