Csm: Woodcock lascia Potenza sarà procuratore a Napoli
Il plenum del Csm ha dato il suo via libera definitivo, dopo il primo sì che gli aveva accordato la Terza Commissione di Palazzo dei marescialli. Woodcock andrà a ricoprire uno dei nove posti di sostituto procuratore a Napoli messi a concorso dal Csm
12 Novembre 2008
ROMA - E' stato il pm che ha fatto arrestare Vittorio Emanuele e titolare di inchieste, come quella su “Vallettopoli”, spesso finite sotto i riflettori per i personaggi che hanno coinvolto. Dopo una lunga permanenza lascia la procura di Potenza il pm Henry John Woodcock per trasferirsi in quella di Napoli, sua città di origine e nella quale risiede la moglie.
Proprio oggi il plenum del Csm ha dato il suo via libera definitivo, dopo il primo sì che gli aveva accordato la Terza Commissione di Palazzo dei marescialli. Woodcock andrà a ricoprire uno dei nove posti di sostituto procuratore a Napoli messi a concorso dal Csm e che a differenza di quanto sta accadendo per altri uffici requirenti sono stati tutti coperti.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su